Primo Piano
CATALOGO OFFERTA FORMATIVA E CONTIBUTO ISCRIZIONE 2021/2022

A partire dal 1/10/2015, per poter accedere ai corsi organizzati dall'Ente Scuola Edile Catania, tutte le ditte in regola con la Cassa Edile di Catania dovranno versare un contributo di iscrizione.

I corsi saranno aperti anche alle Imprese non iscritte alla Cassa Edile di Catania o non in regola, che dovranno pagare una quota diversa.

L'importo del contributo è variabile in funzione del corso richiesto.

La quantificazione è riportata nella tabella allegata (tariffario corsi).

L'iscrizione online dei lavoratori dovrà essere quindi integrata dagli estremi dell'avvenuto pagamento che, inoltre, dovrà essere inviato in copia per E-mail a info@scuolaedilect.it.

Alla data di effettuazione del corso, nel caso in cui il lavoratore non si presenti , il contributo verrà trattenuto dall'Ente Scuola Edile Catania, in via definitiva, in quanto ha comunque organizzato il corso per la data prevista.

Si allega anche il calendario dei corsi organizzati dal 01/10/2021 al 30/09/2022. (catalogo corsi 2021/2022).

Si ricorda che i corsi potranno essere effettuati solo quando il numero dei partecipanti sia pari o superiore alle quindici unità.

Tariffario corsi
  Catlogo Corso 2021/22