Primo Piano
FUSIONE PER INCORPORAZIONE DEL CPT CATANIA ALL'ENTE SCUOLA EDILE CATANIA
Sottoscritto dalle Parti Sociali (ANCE Catania e Feneal UIL, Filca Cisl e Fillea CGIL Catania) l’accordo relativo all’unificazione di Ente Scuola Edile e Cpt Catania

In data 20 luglio 2015 è stato sottoscritto dalle Parti Sociali (ANCE  Catania e Feneal UIL, Filca Cisl e Fillea CGIL Catania) l’accordo relativo all’unificazione di Ente Scuola Edile e Cpt Catania, con il quale è stato convenuto di dare mandato ai comitati di Presidenza della Scuola Edile e del Cpt di convocare i rispettivi Consigli di amministrazione.

Si procederà quindi alla fusione per incorporazione del CPT Catania all'Ente Scuola Edile Catania e si costituirà l'Ente Paritetico unificato per la formazione e la sicurezza in edilizia per la Provincia di Catania che si chiamerà Ente Scuola Edile Catania in sigla E.S.E.C.

L'avvio della gestione contabile avverrà con decorrenza 1° ottobre 2015.