Indagine Fabbisogni formativi

Spett.le IMPRESA

l' Ente Scuola Edile Catania, nell'ottica di un continuo aggiornamento e miglioramento della propria attività di formazione, ha predisposto un questionario sui fabbisogni formativi, per offrire alle imprese l'opportunità di esprimere in ogni momento le esigenze specifiche e di settore richieste dal mercato.

I dati raccolti verranno utilizzati per calibrare la progettazione dei nostri corsi sulle reali esigenze emerse e al contempo, potranno fornire utile materiale nell'ambito della ricerca di settore, al fine di una programmazione pluriennale.

Si allega alla presente il questionario con preghiera di farlo pervenire al seguente indirizzo:

ENTE SCUOLA EDILE CATANIA - Strada Boschetto Plaia, 2 - 95121 CATANIA,oppure al numero di fax 095/341834, nel più breve tempo possibile.

Per eventuali chiarimenti Vi preghiamo di contattare la direzione dell'Ente al numero: 095/345867.

Questionario